FILTRI IN ASPIRAZIONE

La gamma filtri commercializzati da MIRO è destinata alle linee di ritorno dei circuiti oleodinamici(pressioni fino a 20 bar),alle linee di aspirazione ed alle linee di media ed alta pressione(100/420 bar)

A seconda dei modelli ,possono essere corredati di accessori quali indicatori d’intasamento differenziali visivi ed elettrici , manometri,pressostati,by pass …

Tutti i filtri sono corrispondenti alle norme ISO ed è possibile ,in alcuni casi ,personalizzarli.

SERIE SF – SP – SFM – SPM:

I filtri della serie SF – SP – SFM – SPM sono stati studiati per essere montati sulla linea di aspirazione completamente immersi nel serbatoio. I filtri della serie SF – SP sono disponibili con o senza valvola di By-pass.

Le serie di filtri SFM – SPM, sono corredati di una colonna magnetica che permette di trattenere le particelle metalliche che possono attraversare il setto filtrante; tali filtri non prevedono il montaggio della valvola di by-pass.

Massima portata nominale: 760 L/min.
SERIE AFI:

AFI è la serie di filtri particolarmente indicata per applicazioni industriali su linee di ritorno e aspirazione. Funzionando ad una pressione massima di  20 bar, trovano impiego anche su linee di mandata a bassa pressione.